Quarti di finale Lido League 2023-Meta Utopia/General Auto

Da lunedì 10 a mercoledì 12 giugno il via ai quarti di finale


Conclusi gli ottavi di finale del Lido League 2023-Meta Utopia/General Auto di calcio a cinque in pieno svolgimento al Pardini Center a Lido di Camaiore. Accedono ai quarti ASD INIC, Farmacia Moderna Vassallo, Altro Mare, Galabuticos, Ninfea Torrelaghese, Pizzeria Al Centro Da Nicholas, Real Sobrietà e SABA Impresa Edile.

SABA Impresa Edile supera per 4-1 il Galacticos grazie alla doppietta di Gentili e ai singoli di Discetti e Gemignani. Raggi in gol per i battuti.

 Altro Mare supera per 6-5 il Torpedo CA5. Decide la tripletta di Cortopassi, la doppietta di Favazza e il singolo di Turci. Il Torpedo CA5 realizza con Polloni (2), Aliboni, Paolicchi e Tarabella.

 Farmacia Moderna Vassallo travolge per 15-2 A.M.A. Soluzioni Energetiche. Cinquina di Lucarini e Del Soldato, quaterna di Faccioli singolo finale di Petrucci. Cagnoni e Filippi in rete per gli sconfitti.

Non è da meno la Ninfea Torrelaghese, che rifila un netto 15-5 al Roumanian Style. Realizzano Camaiani (6), Pardini (3), Tognarelli (3), Aquilante, Bazelli e Pepe. Per il Roumanina Style gol di Mihai, Muntean, Cojocariu e Vulpasin.

 Gara bella e combattuta fra Tenuta Mariani e Real Sobrietà che ha visto il successo di questi ultimi ai calci di rigore per 6-4 dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sul 4-4. Alle reti di Fanfani (2), Ratti e una autorete per Tenuta Mariani, rispondono Pacini (3), Viola (2) e Puddu per il Real Sobrietà.

 Il Galabuticos si impone per 5-2 sul Co.S.M.O. CA5. Doppietta vincente di Amadei con singoli di Leggio, Carmazzi e Stefanutto. Pasqualetti e Antonio Di Puorto per i battuti.

 Vittoria all\'ultimo tuffo per la Pizzeria Al Centro Da Nicholas, 4-3 sul 245 Grammi di Box\'86. Gol partita di Galligani (2), Bianchi e Pardini. Per il 245 Grammi Box\'86 vanno a segno Misuri, Gennai e Roggio.

ASD INIC a sorpresa ma con merito rimanda battuto per 5-3 la Pizzeria Dal Pascià San Colombano. Protagonisti Alessandro Cheli (3) e Davide Minichino (2). Non bastano agli avversari la doppietta di Laras e il singolo di Maiorana.

 Da lunedì 10 giugno il via ai quarti di finale, si inizia alle 20.30 con la sfida fra Pizzeria Al Centro Da Nicholas e Farmacia Moderna Vassallo. Martedì, sempre alle 20.30, la Ninfea Torrelaghese dovrà vedersela contro ASD INIC. Mercoledì le altre due partite, SABA Impresa Edile-Altro Mare (ore 20.30) e Galabuticos-Real Sobrietà (ore 21.30).

Lasciaci un tuo commento