Semifinale del Lido League 2023-Meta Utopia/General Auto

Real Sobrietà e SABA Impresa Edile in finale


Saranno Real Sobrietà e SABA Impresa Edile a contendersi la IXX° edizione del Lido League 2023-Meta Utopia/General Auto di calcio a cinque, mentre Osasugna e Edera Group/Dori F.C. saranno impegnate nella finalissima di Minor League.

I campioni in carica del Real Sobrietà superano nella prima semifin
ale in programma al Pardini Sporting Center la Farmacia Moderna Vassallo per 7-5. Mattia Morelli in grande spolvero con una quaterna. Segue la doppietta di Pacini e il singolo di Aquilante. Per la Farmacia Moderna Vassallo vanno a segno Iacopo DAlessandro (3), Petrucci e Gigante. Netta la vittoria del SABA Impresa Edile che travolge per 7-2 la Ninfea Torrelaghese. Alla tripletta vincente di Michele Gemignani seguono i singoli di Discetti, Sereni, Tomei e Carmassi. Aquilante e Longobardi a segno per la Ninfea Torrelaghese.

Attesa finalissima si giocherà il 2 agosto alle 21.30.

Per quanto concerne la Minor League (riservata a quelle formazioni eliminate nel girone eliminatorio della manifestazione), Edera Group/Dori F.C. rimanda battuto con un perentorio 3-0 il Mastro Briao. Doppietta di Emilio Bittozzi e singolo di Matteo Russo. Partita bella e combattuta quella che vedeva di fronte il Sa.Ci. Teak Viareggio e Osasugna  che ha visto il successo di questi ultimi ai calci di rigore, 12-11, dopo i calci di rigore dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi in perfetta parità 8-8. Per Osasugna a segno Martinelli (3), Marinari (2), Garone (2) e Pitasi. Sa.Ci. Teak Viareggio in gol con Scannapieco e Stella (con una tripletta a testa) e Farnocchia (2).

La finale della Minor League  si disputerà il 2 agosto alle ore 20.30. 

Lasciaci un tuo commento