Completata la fase eliminatoria al Torneo Alta Versilia

Chiusa la fase eliminatoria del 45° torneo alta Versilia


Si è conclusa la fase eliminatoria della 45° edizione del Torneo Alta Versilia in programma campo sportivo Macchiarini-Ricci di Retignano. Levigliani e Montagna Seravezzina accedono direttamente alle semifinali poichè vincitrici dei due gironi. Le altre due formazioni usciranno dagli spareggi che vedranno di fronte Terrinca-Arni e Ruosina-Farnocchia/Pomezzana. Questi i risultati dell\'ultima giornata.

LEVIGLIANI-TERRINCA 1-1. Un pareggio che consente ad entrambi di accedere alla fase successiva. Il Levigliani accede direttamente alla semifinale in quanto prima classificata del raggruppamento mentre il Terrinca disputerà lo spareggio contro Arni. Alla rete di Pellegrini per il Levigliani risponde Giovanni Conti per il Terrinca.

MONTAGNA SERAVEZZINA-FARNOCCHIA/POMEZZANA 3-2. Successo e prima posizione nel raggruppamento B per la formazione di Marsili. Il Farnocchia/Pomezzana di mister Chelli si giocherà accesso alla semifinale nello spareggio contro il Ruosina. Doppietta vincente di Federico Tarabella a cui fa seguito il singolo di Martinucci. Ai battuti non bastano Benedetti e Luisotti.

Classifiche finali:
Girone A: Levigliani 7, Terrinca 5, Arni 3, Retignano 0.
Girone B: Montagna Seravezzina 6, Ruosina, Farnocchia/Pomezzana 4, Cardoso 3.

 Questo il programma degli spareggi palyoff per entrare in semifinale si inizia con Terrinca-Arni (mercoledì 2 agosto ore 21.20) per poi proseguire con Ruosina-Farnocchia/Pomezzana (giovedì 3 agosto, ore 21.20). Semifinali si giocheranno i giorni 8 e 9 agosto. Finalissima programmata per il 14 agosto. 

Lasciaci un tuo commento