Torneo Uniti per la SLA

Raccolti 2.500 euro dal Torneo Uniti per la SLA


KJOROS 3
FARNESI CA5 1
KJOROS: Lari, Signorini, Castini, Buonaccorsi, Picchi, Rosata, Balzano, Lo Grasso, Catelli. All. Lazzarini.
FARNESI CA5. Marioni, Bertoldi, Misuri, Iovine, Tonelli, Aliboni, Montemagni, Galligani. All. Roggio.
ARBITRO: Raffaelli. 
Si č giocata sui campi del CTL si č giocato ultimo atto del Torneo Uniti per la SLA di calcio a cinque dove alla fine sono stati raccolti 2.500.00 Euro. Al termine di una gara bella e combattuta č il Kjoros che supera per 3-1 su un mai domo Farnesi CA5 conquistando cosė ambito trofeo. Una bella cornice di pubblico ha seguito con molto interesse questa gara che ha rispettato le attese della vigilia.

Farnesi CA5 che sblocca il risultato nel primo tempo con Elia Galligani. Portieri e difese protagonisti dei restanti minuti della prima frazione che si chiude con il Farnesi CA5 in vantaggio per 1-0.

 Nella ripresa i ragazzi di mister Lazzerini prima pareggiano con Rosata, poi passano in vantaggio con un gran tiro di Castini. I ragazzi di mister Roggio si portano in avanti alla ricerca almeno del pareggio ma trovano sulla loro strada il portiere Gabriele Lari che salva in pių occasioni il risultato e come succede nel calcio, nei minuti finali il Kjoros trova il gol della sicurezza con Buonaccorsi. Ottimo arbitraggio di Raffaelli.

Al termine consueta premiazione alla presenza di Luca Mecchi (Assessore allo sport di Camaiore) e naturalmente gli organizzatori della manifestazione.

Riconoscimenti a Giacomo Bertoldi (Farnesi CA5) come miglior giocatore; Gabriele Lari (Kjoros) come miglior portiere; Alessandro Cheli (Inic) come capocannoniere; Sandro Lazzerini (Kjoros) come miglior allenatore. 

Segue il servizio fotografico e video a cura di Carlo Cosci (Mondo Calcio Versilia)

Lasciaci un tuo commento