Spareggi Torneo Alta Versilia

Arni, Levigliani, Montagna Seravezzina e Ruosina le semifinaliste


Arni, Levigliani, Montagna Seravezzina e Ruosina saranno le semifinaliste della 43° edizione del Torneo Alta Versilia che si giocherà al campo Macchiarini-Ricci di Retignano. Levigliani e Montagna Seravezzina classificatesi al primo posto nei due gironi accedono direttamente mentre Arni e Ruosina si assicurano gli spareggi playoff contro Terrinca e Fornocchia/Podenzana.

ARNI-TERRINCA 3-1. La formazione di Avio Landi vola in semifinale dopo il meritato successo sul Terrinca di mister Bertelloni. Decidono le reti sono di Biggi, Borgia e Micchi. Per i battuti gol della bandiera di Conti.

FARNOCCHIA/PODENZANA-RUOSINA 2-4. Federico Tosi (con una doppietta) ancora una volta protagonista nello spareggio che trascina al successo la propria squadra nella sfida contro il Farnocchia/Podenzana. Di Bonini e Fiaschi su rigore le altre segnature. Gli sconfitti in gol con una doppietta di Benedetti.

Martedi la prima semifinale tra Levigliani e Ruosina mentre mercoledì si gioca il match Montagna Seravezzina e Arni inizio previsto alle ore 21.30.

 La finalissima si giocherà lunedì 14 agosto alle ore 21.30.

Lasciaci un tuo commento