Riunione pugilistica il 22 settembre

Al palazzetto dello sport di Viareggio torna il pugilato il 22 settembre


Venerdì 22 settembre presso il Palazzetto dello sport di Viareggio torna la grande boxe, con una mista dilettanti e professionisti di alto calibro. Un nome tra tutti Fabio Turchi. Il forte pugile fiorentino incrocera\' i guantoni contro il Georgiano, Lukhutashvili, in un match sulle 8 riprese. Poter vedere da vicino un atleta di questo calibro, che ha combattuto in tutto il mondo non può che essere di buon auspicio per tutti gli appassionati di pugilato.

Salirà sul quadrato anche il viareggino Pierini Gioele per l\'esordio da professionista, anche per lui un avversario proveniente dalla Georgia. Il ragazzo, dopo una folgorante ed ottima carriera da dilettante, potrà finalmente testare il suo pugilato fatto di colpi pesanti, ed avrà dalla sua parte il pubblico delle grandi occasioni, che sicuramente non mancherà.

Saliranno sul ring anche il talento del Mugello, Leonardo Sarti, al suo sesto incontro da professionista, il forte pugile Faraoni e la guerriera Paola Cappucci, atleta conosciutissima ed affermata negli sport da combattimento.

Ma la serata, che ricordiamo andare in diretta anche su SKY, offrirà anche la presenza dei pugili dilettanti viareggini tesserati per la società organizzatrice, Simone Kaludjerovic, Duccio Failli, Simone Moriconi e Giovanni Napolitano.

Un impegno mentale e uno sforzo economico non indifferente -afferma il presidente Jacopo Pucci- per dar vita a questa manifestazione. Un ringraziamento speciale va dato al assessore allo sport, Rodolfo Salemi, al sindaco Giorgio Del Ghingaro e ad Alessandro Palagi gestore del palazzetto dello sport che hanno contribuito insieme ai nostri sponsor che a breve pubblicheremo a questo evento internazionale che verrà fatto nella nostra città.  Sky sport e a Fighters Life trasmetteranno sul canale 229 tutta la manifestazione. Il ringraziamento più grande lo devo a tutto il pubblico che sarà presente alla serata di boxe più bella d’Italia.

Viareggio torna quindi ad essere capitale del pugilato per una sera, ma chissà che sia solo l\'inizio di una lunga storia di passione sportiva.

Lasciaci un tuo commento