Tuffo di Capodanno 2024

Edizione oro il 1 gennaio 2024 in piazza Mazzini


Escape Tuscany Thriatlon ha deciso, dopo tre anni di inattività torna con il tuffo di capodanno in programma il 1 gennaio 2024 in Piazza Mazzini alle ore 12.00. Edizione oro (proprio questo anno celebrerà 10 anni) sarà dedicato ad Emma Genovali e Leonardo Brown i due giovani prematuramente scomparsi in seguito ad un incidente stradale.

Obiettivo è quello di superare quota 1000 partecipanti e infrangere il record di 672 dell\'ultima edizione.

Sarà il tuffo del record - affermano gli organizzatori- che batterà lo stesso record di Viareggio 2021 edizione argento con più 672 partecipanti. 

A  promuovere evento Aldo Angeli e Dimitri Ricci (Escape Tuscany Triathlon) che proprio il primo giorno del nuovo anno hanno portato in riva al mare di Piazza Mazzini al Belvedere della Maschere non solo viareggini, ma turisti arrivati che soggiornano nella nostra città e in tutta la versilia per le festività natalizie un buona occasione per promuovere la nostra Viareggio.

Dalle prime indiscrezioni, madrina del tuffo sarà Corinne Lebigre costruttrice dei carri del Carnevale di Viareggio e vincitrice dell’edizione 2021.

Le cuffie commemorative possono essere acquistate esclusivamente nei negozi Perditempo di Viareggio Limited Edition n.1001 a partire dal 2 novembre, l’incasso della manifestazione sarà devoluto alla Croce Verde di Viareggio.

 Il tuffo ha il patrocinio del comune di Viareggio ed è gemellato con quello Città di Brindisi del 2017.


Lasciaci un tuo commento