Seconda giornata in terza categoria

Vince lo Sporting FdM. Male Bargecchia, Retignano, Stiava e Marina


Seconda giornata in terza categoria nei due gironi dove sono impegnate le squadre versiliesi.

GIRONE B.

IL PUNTOSono cinque le formazioni a punteggio pieno dopo la disputa della quinta giornata, Aquila S.Anna, Morianese, San Lorenzo, Valfreddana e Vorno. pronto riscatto dello Sporting Forte dei Marmi che dilaga contro Veneri. Sconfitte pesanti per Bargecchia e Stiava in trasferta contro Aquila S.Anna e Atletico Marginone. Perde di misura per il Retignano sul terreno del San Lorenzo.

LE PARTITE.

SPORTING FDM-VENERI CALCIO 4-0. Vittoria alla distanza per la formazione fortemarmina, Tutte le segnature nel secondo tempo. Punizione calciata da fuori area da Maggi la sfera colpisce il palo e rimbalza sulla schiena di Betti che cercava di intervenire in tuffo e si infila in rete. Su azione di angolo il raddoppio ad opera di Bacci che con in colpo di testa trafigge Betti. Al 33° terza rete dei padroni di casa con la girata da fuori area di Maggi che sorprende Betti. Nei minuti finali il giovane Buonaguidi (classe 2002) interviene su una punizione calciata in area da Maggi e di testa realizza il 4-0 finale.
SAN LORENZO-RETIGNANO 1-0. Una partita equilibrata che il San Lorenzo riesce a sbloccare con il gol di Lorenzo Pavan. Il Retignano gioca bene ma manca in fase risolutiva.
ATLETICO MARGINONE-STIAVA 2019 3-0. Ancora una secca sconfitta per lo Stiava di mister Ricci in quel di Marginone. Nel primo sblocca Babacar. Il raddoppio nella ripresa ancora di Babacar. Nel finale il tris di Nannini.
AQUILA SANTANNA-BARGECCHIA 3-0. Continua la marcia vincente del Aquila Santanna di mister Medori che rimanda battuto un Bargecchia in emergenza. Sono troppe le assenze per contrastare una squadra cosģ in forma. Le reti della vittoria sono di  Kaja Manuel, Luca Panelli e Sebastiano Carro.
FARNETA 1983-MORIANESE 0-2. Il Farneta di mister Barsocchi gioca bene dando qualche segno di ripresa, ma trova sulla propria strada una Morianese quadrata che passa con la doppietta di Lorenzo Berti.
FOLGOR SEGROMIGNO-SPIANATE 1-0. Dopo il pareggio in esterno il Segromigno sul suo terreno seppure di misura supera uno Spianate mai domo. Il gol della vittoria di Antonio Obbligato.
POPOLARE TREBESTO-VALFREDDANA 0-4. Il Trebesto di mister Bernardi tiene testa al quotato Valfreddana.  Dopo 10° Davide Galli sblocca il risultato e nella ripresa prima Cissč poi la doppietta di Sillah arrotondano il punteggio.
VORNO 1972-SAN ALESSIO 1-0. Vittoria di misura per il Vorno contro un San Alessio che ha cercato fino al fischio finale di raggiungere il pareggio, il gol della vittoria di Frateschi.

PROSSIMO TURNO. Sporting Forte dei Marmi che andrą a far vistta al S. Alessio con obbiettivo dei tre punti In cerca di riscatto Bargecchia e Retignano nei match casalinghi, rispettivamente contro Atletico Marginone e Vorno. Lo Stiava riceve la visita del Folgore Segromigno.

GIRONE DI MASSACARRARA.

 IL PUNTO. Salavetitia Seravezza incasella la seconda vittoria consecutiva sul campo del Marina di Massa. Pareggia in rimonta della Montagna Seravezzina fra le mura amiche con il Vallinzeri. Cede nei minuti finali lo Sporting Marina sul campo del Fosdinovo.

LE PARTITE.

MONTAGNA SERAVEZZINA-VALLIZERI 1-1. Alla fine un giusto pareggio. Passa il Vallizeri con Sebastiano Ginesi. La Montagna non ci stą e pareggia nella ripresa con il suo bomber Stefano Manfredi. 
MARINA DI MASSA-SALAVETITIA 2-3. Una partita ricca di belle giocate tra due squadre ben preparate che puntano in alto. Per i padroni di casa doppietta di Luca Salini. Il Salavetitia Seravezza risponde con Luca Soldani (doppietta) e singolo di Andrea Ceragioli
FOSDINOVO-SPORTING MARINA 3-2. Partita ricca di gol e di azioni fallite per poco passa in vantaggio il Marina con Giacomo Corfini, La ribalta il Fosdinovo con Edoardo Cantoni e Michele Baudoni. Il 2-2 porta la firma di Leonardo Coluccini. Gol vittoria di James Pucci.

LE ALTRE PARTITE: Dallas Romagnano-Podenzana 4-1, Tirrenia-Spartak Apuane 5-2, Monti-Gragnolese 0-2, Pontremoli-Don Bosco Fossone 0-0 Riposa Attuoni.

PROSSIMO TURNOSi chiama Pontremoli il prossimo avversario del Salvatetitia Seravezza. Montagna Seravezzina cerca la vittoria sul campo dello Spartak Apuane. Lo Sporting Marina cerca i primi punti ospitando il Monti.

Lasciaci un tuo commento