Sesta giornata nel campionato di prima e seconda categoria

bene Forte 2015 e CGC Capezzano. Vince il Massarosa 1925


Sesta giornata nel campionato di prima e seconda categoria di seguito le prestazioni delle nostre squadre.

PRIMA CATEGORIA GIRONE A

IL PUNTO. Continua a comandare il Marginone 2000 con 14 punti seguito ad un punto dal Forte 2015 vittorioso a Serricciolo. Ritorno alla vittoria per il CGC Capezzano. Sconfitta interna del Corsanico.
LE PARTITE.
SERRICCIOLO-FORTE DM 2015 1-4. Continua a viaggiare a gonfie vele la squadra fortemarmina che ieri ha espugnato il campo del Serricciolo. Sblocca subito Maggi per gli squali poi nel finale di primo tempo arriva il raddoppio di Bresciani. Nella ripresa accorcia per i padroni di casa Angelotti. Arrotondano per Il Forte ancora Bresciani Giacomo Tedesch
CGC CAPEZZANO-CORSAGNA 4-1. Vittoria in rimonta del CGC Capezzano (nella foto e video)Al 35° il Corsagna va in vantaggio con Ricci che scatta sul filo del fuorigioco ed infila Bartelletti in uscita. Nella ripresa mister Coli pesca la carta vincente inserendo Correia che al 1° trova il pareggio. I padroni di casa ci credono e al 22° ribaltano il risultato con il colpo di testa ancora di Correia. La terza rete con un magistrale tiro del giovane Lampitelli. Nei minuti di recupero Pacini M. sigla di tacco la quarta rete andando a raccogliere un tiro in porta di Carfora. 
CORSANICO-FOLGOR MARLIA 0-3. Sconfitta netta del Corsanico apparso molto confusionario e distratto in difesa. Le reti ospiti potrano le firme di Barducci, autorete e doppietta di Pistoresi
Gli altri risultati della giornata: Atletico Lucca-Pescia 7-0, Marginone 2000-AC.Porcari 2-1, Citta di Capannori-Giovani Via Nova 0-0, Romagnano-Mulazzo 3-3, Un. Tempio Chiazzano-C.Q.S.Pistoia 0-0.
PROSSIMO TURNO. Spicca il deerby fra il lanciatissimo Forte 2015 e il Corsanico. CGC Capezzano che cerca i tre punti sul campo del CQS Pistoia.

PRIMA CATEGORIA GIRONE B.

IL PUNTO. Al comando ancora il San Giuliano con 16 punti seguito ad una sola lunghezza dallo Staffoli. Buon punto esterno della Torrelaghese. 

LA PARTITA:
MONTENERO-TORRELAGHESE 1-1. I gialloviola, che devono ancora recuperare la partita con il Ponsacco si gioca al martini mercoledì 25 ottobre, esce con un punticino dal campo del Montenero. I livornesi sbloccano subiro con Di Grande. Nel finale di gara arriva il pareggio di Baroni con un gran gol dalla distanza.
Gli altri risultati della giornata: Calci 2016-Atl.Etruria 0-2, La Cella-Sanromanese Valdarno 2-5, Livorno9-Staffoli 2-3, Pecciolese-Forcoli Valdera 1-0, San Giuliano-Fornacette C. 3-2, Selvatelle-Tirrenia 1-0.
PROSSIMO TURNO. Domenica al Martini arriva la capolista San Giuliano le due squadre si sono già affrontate in coppa toscana dove fini in parità

SECONDA CATEGORIA.

IL PUNTO.
 La Fivizzanese guida la classifica con 16 punti seguita dalla Carrarese Giovani con 14 e Ricortola con 13. Il Massarosa ritorna alla vittoria finisce in parita il derby camaiorese.

MASSAROSA 1925-S.VITALE CANDIA 3-1. Meritato successo della formazione di Misuri nella sfida interna contro il San Vitale Candia. 
Apre le marcature biancorosse Cheli che poi si ripete nella ripresa. Accorcia per gli ospiti Galloni. Nel finale contropiede massarosese che porta alla terza rete siglata da Gandini.
LIDO DI CAMAIORE-SPORTING CAMAIORE 1-1. Finisce in pareggio atteso derby che serve a poco ad entrambe. Succede tutto nella ripresa dove nel finale Maguina porta in vantaggio lo Sporting Camaiore. Nel recupero il pareggio lidese con Andrea Dati.
Gli altri risultati della giornata: Ateticco.Carrara DM-Ricortola 1-4, Carrarese Giovani-Filattierese 2-1, Ac.Montignoso- Pontasserchio 5-0, Monzone-Ospedalieri 2-1, Ponte delle Origini-Villafranchese 2-0, S.Prospero N.-Fivizzanese 1-3.
PROSSIMO TURNO: Sulla carta impegno agevole del Massarosa 1925 sul campo del fanalino di coda Ospedalieri ma non bisognerà sottovalurae avversario. Sporting Camaiore che riceve la seconda forza del campionato, Carrarese Giovani. Lido di Camaiore in cerca di punti sul terreno del Pontasserchio.

Lasciaci un tuo commento