Terza giornata in terza categoria

Bene Sporting FDM, Stiava, Salavetitia e Montagna Seravezzina


Conclusa la terza giornata in terza categoria sia in quello di Massa-Carrara dove sono impegnate le nostre squadre.

GIRONE B.

IL PUNTO. Una coppia di squadre al comando a punteggio pieno, Valfreddana e Vorno. Delle nostre formazioni spiccano i successi di Sporting Forte dei Marmi e Stiava preoccupano le sconfitte di Retignano e Bargecchia.

LE PARTITE.
S. ALESSIO-SPORTING FORTE DEI MARMI 0-4. Netta affermazione esterna della formazione di Andrea Fiaschi che in trasferta travolge per 4-0 il S. Alessio. Fortemarmini che si portano a tre lunghezze dalla coppia di testa. Alessio Maggi assoluto protagonista autore di una tripletta. Completa la quaterna Gabriele Maggi.
STIAVA-FOLGORE SEGROMIGNO 1-0 (nel video). Al campo Martellini i padroni di casa dello Stiava  ospitavano la Folgore Segromigno e incasellano la prima vittoria stagionale. Gol partita con la splendida girata in area di Bertini che non lascia scampo al portiere avversario.Gli ospiti cercano di replicare ma la difesa dei padroni di casa non si fa sorprendere.
BARGECCHIA-ATLETICO MARGINONE 0-1. Seconda sconfitta consecutiva per il Bargecchia che fra le mura amiche. Decide una stoccata vincente di Paccosi. Momento particolarmente difficile per la formazione di mister Larini e del DG Bartolini che partita come una delle favorite al salto di categoria si ritrova nelle posizione di bassa classifica complice anche una serie di infortuni dei giocatori migliori.
RETIGNANO-VORNO 0-2. Altra squadra in difficoltà il Retignano che sul proprio campo viene battuto dalla capolista Vorno. Doppietta vincente di Alessandro Tiberi. Stesso discorso fatto per il Bargecchia, obbiettivi della squadra erano quelli di un campionato di vertice attualmente le cose non sembrano andare per il verso giusto.
Questi gli altri risultati: Farneta-Popolare Trebesto 3-2, Spianate-San Lorenzo 2-2, Valfreddana-Aquila S.Anna 1-0. Veneri-Morianese rinviata.

PROSSIMO TURNO. In programma il derby fra il lanciatissimo Sporting Forte dei Marmi e il Retignano che proverà a fare lo sgambetto alla squadra di Fiaschi. Trasferta insidiosa dello Stiava sulla terza forza del campionato, il San Lorenzo. Bargecchia, che non può permettersi di perdere altri punti, sul non facile campo della Fogore Segromigno.

GIRONE MASSA-CARRARA

 IL PUNTO. Salavetitia Seravezza a punteggio pieno inseguita dalla Montagna Seravizzina a due lunghezze. Ancora una sconfitta per lo Sporting Marina.

LE PARTITE.
SALAVETITIA SERAVEZZA-PONTREMOLI 3-1. Il Salavetitia (nella foto) di mister Guidi con una partita molto accorta supera il Pontremoli con una doppietta di Federico Tosi e singolo di Giammarco Landi.
SPARTAK AUANE-MONTAGNA SERAVEZZINA 1-2. Dopo la eliminazione in Coppa Toscana, la Montagna di mister Iori si riscatto sul campo dello Spartak Apuane. Sigilli vincenti di Michele Giovannetti e di Federico Tarabella.
SPORTING MARINA-MONTI 1-3. Terza sconfitta consecutiva per lo Sporting Marina contro un Monti che così trova il primo successo. Doppietta vincente di Tarantola a cui segue il singolo di Oligeri. per i padroni di casa a segno Piombetti.

PROSSIMO TURNO. Capolista salavetitia Seravezza sul campo del Attuoni Avenza per mantenere la prima poltrona. Montagna Seravezzina riceve il Podenzana (un solo punto in tre gare giocate). Sporting Marina a far visita al Marina di Massa (entrambe a zero punti) per muovere la classifica.


Intanto mercoledì 25 ottobre, 8 e 22 Novembre si giocano le prime partite del triangolare di Coppa Provinciale, le vincenti andranno in semifinale. Nel Girone (A B-C) di fronte Salavetitia Seravezza-Sporting Forte dei Marmi. Riposa lo Stiava. Nel Girone (D-E-F) match fra San lorenzo e Popolare Trebesto. Riposa lo Spianate. Nel Girone (G-H-I) si affronteranno Pieve San Paolo e Valfreddana . Riposa Cascio. Nel Girone (L-M-N) Diavoli Rossi-Castiglione. Riposa New Team.




Lasciaci un tuo commento