Seconda giornata campionato UISP

Ancora rinvii per il maltempo nel campionato UISP


Maltempo protagonista in negativo nella seconda giornata del campionato UISP soltanto 3 si sono giocate. Le avverse condizioni del tempo con pioggia e vento forte ha messo in difficoltà la Lega Calcio UISP che sta facendo i cosi detti salti mortali con la programmazione e gli eventuali recuperi (alcuni già saltati per la seconda volta) addirittura ci sono squadre come i campioni in carica del Arena Metato, CTZ, Imballaggi Francè, Lube Cucine Viareggio, M.B. Team che ancora devono esordire in questa stagione sportiva. La seconda giornata ha visto i successi di M.S.A. Force Diavolo, Real Nocchi e Hotel Virginia con le prime due che attualmente comandano la classifica provvisoria a punteggio pieno.

LE PARTITE.

G.S. TERRINCA-M.S.A. FORCE DIAVOLO 0-1. Una buona prestazione della band di Ernesto Toto che oltre alla bella rete di Cima con un colpo di testa sul quale nulla può il portiere locale, colpisce due pali. Non si da per vinta la giovane formazione di Giovanni Agostini che poteva anche pervenire al pareggio se non avesse fallito il calcio di rigore che Battelli si è fatto parare da Ansini.
BELLARIVIERA RISTORANTE LA CASINA-REAL NOCCHI 1-2. Seconda vittoria, questa volta al comunale di Massarosa del Real Nocchi che che supera il Bellariviera Ristorante La Casina. Due formazioni che puntano ai playoff e che non hanno deluso le attese dando vita ad un match bello e combattuto. Decidono le zampate vincenti di Da Prato e Fambrini. Per i battuti a segno Cantalupi.
PIANO MOMMIO MANU-HOTEL VIRGINIA 1-3. Al campo Piano di Mommio in un clima del tutto particolare, con il ricordo della terribile tragedia che ha visto coinvolto otto anni fa Manuale Iacconi ucciso al termine di una rissa consumatasi in darsena a Viareggio, si è giocato il match fra Piano di Mommio Manu e Hotel Virginia con il successo di questi ultimi. Hotel Virginia sblocca il risultato con Menchini. Ristabilisce la parità su calcio di rigore BastianelliManfredi con una doppietta permette alla propria squadra di portare a casa intera posta in palio.
Non si sono giocate per allerta meteo le seguenti gare Torcigliano-Nuovo Mondo Fitness, Unione Quiesa Orange-Croce Verde Discobolo, CTZ/Imballaggi Francè-M.B. Team, Villa Diletta-TDL Soccer.
Riposava Lube Cucine Viareggio.

PROSSIMO TURNO.
Tempo permettendo venerdì al campo Martellini di Stiava con inizio alle ore 21.00 dovrebbero scendere in campo due delle squadre che ancora sono rimaste al palo in questo inizio di campionato, il Lube Cucine Viareggio e CTZ Imballaggi Francè. Lunedì alle ore 21.00 le altre partite. Allo stadio di Camaiore un match tutto da seguire fra il Torcigliano (in attesa della conclusione dei lavori al proprio campo di Sterpi) affronta il Bellariviera La Casina che vuol riscattare la sconfitta patita sabato scorso. Trasferta insidiosa del Real Nocchi sul campo del Hotel Virginia, si gioca a Poggioletto. Avversario non facile per altra capolista, M.S.A. Force Diavolo, quel Unione Quiesa Orange di cui si dice un gran bene. Altra gara da seguire con particolare interesse quella al Basalari fra Croce Verde Discobolo e Arena Metato. Terrinca dopo due sconfitte cerca punti al Martellini di Stiava contro del TDL Soccer. Esordio alla Pruniccia del rinnovato M.B. Team di Gianluca Bertolucci contro il Piano Mommio Manu che fino ad ora ha incassato due sconfitte e vuol riscattarsi. Infine al Marco Polo Sports Center di fronte il Nuovo Mondo Fitness e Villa Diletta. Riposa G.O. 77 I Passi. 

Nella foto di copertina il G.S. Terrinca gentilmente ricevuta da Carlo Cosci di Mondo Calcio Versilia. Al riguardo Versilia Sport e Mondo Calcio Versilia spesso vedono pubblicate le foto scattate dai nostri inviati sui campi senza NEPPURE CHIEDE CONSENSO che concederemo senza nessun problema e GRATUITAMENTE contattando i responsabili di Mondo Calcio Versilia o visitando il sito www.mondocalcioversilia.com nella sezione contatti. In maniera diversa saremo costretti a NON pubblicare nessun tipo di foto.

Lasciaci un tuo commento