Sesta giornata di regoular season

Hotel Virginia e Torcigliano inseguono la Croce Verde Discobolo


Sesta giornata di regoular season nel campionato Uisp con molte novità in vetta alla classifica generale.

IL PUNTO. Solitaria al comando della classifica generale a punteggio pieno la Croce Verde Discobolo. Ad un punto segue la coppia formata da Hotel Virginia e Torcigliano. Al terzo posto i campioni versiliesi in carica Arena Metato. Vittorie per Bellariviera la Casina e Villa Diletta. In coda sempre ferma a quota zero il Nuovo Mondo Fitness.

LE PARTITE.

PIANO MOMMIO MANU-CROCE VERDE DISCOBOLO 2-3. La formazione di Simone Pellegrinetti passa sul non facile campo del Piamo Mommio Manu. Parziale di 2-0 dopo 25° con reti di Stefano Cinquini su calcio di punizione e Pardini. Padroni di casa che reagiscono e accorciano con Marradi. Ad inizio di secondo tempo arriva la terza rete di Sessa su azione di corner. Chiude per i battuti Marinari.
HOTEL VIRGINIA-LUBE CUCINE VIAREGGIO 0-0. In un campo al limite della praticabilità Hotel Virginia non riesce a scardinare attenta difesa del Lube Cucine Viareggio. Ci provano comunque le due squadre nel primo temo a creare qualche azione ma con il passare dei minuti la fatica si fa sentire e il gioco scade di tono ed intensità.
UNIONE QUIESA ORANGE-TORCIGLIANO 1-1. Unione Quiesa costringe al pareggio ex capolista Torcigliano. Questi passano in vantaggio con una punizione di Andrea Gaspari sul quale nulla può il portiere avversario. A 5° dalla fine del primo tempo ristabilisce la parità una zampata vincente di Daniele Raffaelli. Nel secondo tempo le difese concedono poco o niente agli attaccanti.
ARENA METATO-NUOVO MONDO FITNESS 4-1. Vittoria netta dei campioni versiliesi in carica sul fanalino di coda Nuovo Mondo Fitness. Parziale di 1-0 alla fine del primo tempo con gol di Amdiaze. Il raddoppio nella seconda frazione di Federico Lelli. Ospiti che accorciano con Da che approfitta di una ingenuità del portiere locale. Ci pensa Di Bianco con una doppietta permette alla propria squadra di assicurarsi intera posta in palio.
BELLARIVIERA LA CASINA-M.B. TEAM 1-0. Il Bellariviera La Casina ferma la corsa del M.B. Team che incassa la prima sconfitta stagionale. Si va al riposo sullo 0-0 con un occasione per parte clamorosa quella capitata a Signorini (M.B. Team) che a porta vuota manda clamorosamente alto. Nel secondo tempo il team di Andrea Becagli sembra più determinato e passa con un colpo di testa di Da Silva che non lascia scampo al portiere avversario.
REAL NOCCHI-G.O. 77 I PASSI 2-2. Giusto pareggio fra Real Nocchi e G.O.77 I Passi. Padroni di casa che vanno in gol con Da PratoBrandani con una doppietta ribalta la situazione. Ancora Da Prato che firma il definitivo pari.
TERRINCA-VILLA DILETTA 2-3. Vittoria in trasferta per il Villa Diletta sul campo del Terrinca. La band di Simone Giacono si porta su un parziale di 3-0. Apre un tap-in vincente di Barbato, raddoppio in mischia di Matia Martini e Bianchi che triplica. Padroni di casa che nei minuti finali del primo tempo accorciano con Battelli su rigore. Nella seconda frazione ancora Battelli sempre dagli undici metri firma la seconda rete.
CTZ IMBALLAGGI FRANCE-M.S.A FORCE DIAVOLO 3-3. Spettacolare pareggio fra CTZ Imballaggi Francè e M.S.A. Force Diavolo. Gara dai due volti primo tempo con il team di Graziano Rizzo in vantaggio per 3-0 con tripletta di Diego Costabile. Al ritorno in campo MSA Force Diavolo appare trasformato. Kalievic su rigore, Da Prato con un colpo di testa e Garghentini permettono alla formazione di Ernesto Toto di agguantare un insperato pareggio.
RIPOSAVA TDL SOCCER.

CLASSIFICA: Croce Verde Discobolo 12, Torcigliano, Hotel Virginia 11, Arena Metato 10, Bellariviera La Casina, M.B. Team, Unione Quiesa Orange, 9, Real Nocchi, Villa Diletta 8, M.S.A. Force Diavolo 7, G.O. \\\'77 I Passi 6, TDL Soccer 5, Piano Mommio Manu, Terrinca 3, CTZ Imballaggi Francè, Lube Cucine Viareggio 2, Nuovo Mondo Fitness 0. 
Lube Cucine Viareggio, CTZ Imballaggi France due gare in meno. Arena Metato, G.O. 77 I Passi, Torcigliano, Nuovo Mondo Fitness, Unione Quiesa, Croce Verde Discobolo, Villa Diletta, TDL Soccer una gara in meno.

PROSSIMO TURNO.

Questo il programma della settima giornata: Lube Cucine Viareggio-M.B. Team (venerdì, ore 21.00, Martellini), Terrinca-Bellariviera La Casina (venerdì, ore 21.00, Retignano), Torcigliano-Arena Metato (lunedì, ore 21.00, Cavanis), M.S.A. Force Diavolo-Piano Mommio Manu (venerdì, ore 21.00, Migliarina), TDL Soccer-CTZ Imballaggi France (lunedì, ore 21.00, Martellini), Croce Verde Discobolo-Real Nocchi (lunedì, ore 21.00, Basalari), G.O. 77 I Passi-Hotel Virginia (lunedì, ore 21.00, Putignano), Villa Diletta-Unione Quiesa Orange (lunedi, ore 21.00, Versilia). Riposa il Nuovo Mondo. Fitness.  

Lasciaci un tuo commento